Professionalità | Cura nei dettagli | Discrezione | Riservatezza | Cortesia

Impresa Funebre
San Gaudenzio

L’Impresa Funebre San Gaudenzio avviata da Simone Madonna ed Erius Kapllani nasce a Novara nel 2020. Simone Madonna vanta una notevole esperienza nel settore, dal 2011 con il socio ed amico Renato Stella fonda l’affermata e consolidata Impresa di Onoranze Funebri La Pace attiva sulla città di Milano. Erius Kapllani ha acquisito negli anni esperienza e conoscenza del settore, formazione assimilata tra le varie imprese novaresi divenendone uomo di punta e di fiducia.

L’impresa ha come obiettivo quello di fornire un servizio esclusivo, professionale e discreto, nel più totale rispetto di quanti debbano sopportare un momento così delicato.

È punto esclusivo di iscrizione al Registro Italiano Cremazioni, si tratta della più grande associazione di cremazione italiana, dove è possibile raccogliere la manifestazione di volontà dell’utenza per la cremazione, l’affido o la dispersione delle ceneri.

I servizi offerti sono molteplici come: – allestimento camera ardente, – operazioni cimiteriali, – trasporti funebri, – addobbi floreali, – disbrigo – pratiche, necrologi, – cremazioni, – sepolture e tumulazione. Dispone di machine funebri discrete, raffinate ed eleganti. Un parco mezzi di altissimo livello, con vetture di ultimissima generazione come Maserati, Mercedes e Jaguar.

Per l’Impresa Funebre San Gaudenzio Il rispetto della salma è assoluto, questa infatti, viene trasportata esclusivamente a spalla, reputando questa pratica più rispettosa e elegante, i nostri portantini hanno frequentato corsi e preso tutti i brevetti necessari per lo svolgimento corretto di questa delicata pratica.

La nuova sede moderna e raffinata è sita a Novara in Corso Giuseppe Mazzini 27-B. L’impresa è reperibile e disponibile in qualsiasi momento, di notte e nei giorni festivi chiamando al numero verde
800 58 93 25.

Dicono di noi

Chiamaci!